8° Meeting Nazionale Operatori del Trasporto Passeggeri

Roma 29 – 30 Novembre 2018

Scarica il programma e la scheda di partecipazione al Meeting 2018

Quest’anno il nuovo Presidente dell’AIATP, Salvatore Gambardella, mi ha pregato di organizzare, in tempi ristrettissimi, un meeting straordinario in cui saranno comunicate notizie della massima importanza che riguardano la categoria.

Sono quindi lieto di comunicarvi che questo 8° Meeting si terrà all’hotel Holiday Inn di Via Aurelia Km 8,400 a Roma e avrà inizio giovedì 29 novembre alle ore 14,30 dopo il light lunch offerto dagli sponsor.

Come ogni anno sarete nostri graditi ospiti previa compilazione e inoltro per mail o per fax della scheda di partecipazione che troverete allegata alla presente mail, assieme al programma degli interventi.

Come potrete leggere nel programma, il “panel” dei relatori è davvero di grande spessore e all’altezza degli importanti argomenti che saranno trattati e commentati, a partire dai passi avanti fatti per contrastare il diporto commerciale, ai risultati sul ricorso al TAR per i titoli professionali, alle scappatoie legali relativamente all’IVA, sino ai finanziamenti navali recentemente rivisti e al modo per accedervi.

Mi auguro che questa edizione straordinaria del Meeting possa contare sulla massima partecipazione della categoria, a maggior ragione per la rilevanza delle notizie che saranno diffuse.

Poiché quest’anno i posti sono limitati, vi prego di affrettarvi ad inviare la scheda di partecipazione e con l’occasione Vi ringrazio per l’attenzione.

Scarica il programma e la scheda di partecipazione al Meeting 2018